mercoledì 17 ottobre 2012

Inizio o fine?

Sono passati 2 mesi dall'ultimo aggiornamento. Ci tengo a sottolinearlo perché sono dispiaciuto per tutti coloro che seguono questo blog "amatoriale" alla ricerca di qualcosa di nuovo ed interessante nel comune di Sona. Svariati impegni lavorativi non mi hanno permesso di aggiornare queste pagine per informarvi di nuovi eventi (sebbene siano calati drasticamente) e altri siti di informazione territoriale non hanno sicuramente aiutato. Oltre agli eventi/manifestazioni però la mia intenzione era anche quella di radunare in una posto particolare (questo blog) tutto quanto di curioso poteva esserci o succedere nel nostro territorio, con materiale fornito anche dai lettori (fotografie, video, documenti storici). Tutto questo, finora, non è stato possibile per svariati motivi, complice forse una scarsa pubblicità. Per come è strutturato e aggiornato adesso, il blog è quasi inutile, perché non contiene informazioni aggiornate o materiale interessante ad eventuali "scopritori". Comunque, al momento, non ho intenzione di chiudere il blog perché secondo me ha ancora qualche possibilità di funzionare, non solo qualche mese ma per tutto il corso dell'anno. I prossimi mesi decideranno il futuro, positivo o negativo, di questo blog. 
Un saluto a tutti, al prossimo post!

1 commento:

  1. Visita al Salone del Gusto
    Il Salone del Gusto di Torino, organizzato da Slow Food, è una indimenticabile esperienza alla scoperta dei molteplici prodotti territoriali dell'Italia e del mondo, e delle persone che li producono.

    È il più importante appuntamento mondiale dedicato al cibo, capace di unire il piacere del cibo e la responsabilità nei confronti di quel che mangiamo e di chi lo produce, affiancando all’esperienza enogastronomica – che rimane un caposaldo del Salone – la conoscenza delle donne e degli uomini che coltivano, allevano e trasformano i prodotti alimentari di tutto il mondo, dei territori in cui questi cibi nascono e hanno radici profonde.

    Per questo, la Condotta Slow Food Garda Baldo, che comprende anche Sona e dove ha sede, organizza ed invita soci e simpatizzanti alla visita in programma sabato 27 ottobre a Torino.

    Il programma della visita prevede:
    07.30 Partenza da parcheggio Grande Mela
    Durante il viaggio introduzione alla visita consapevole del Salone del Gusto
    11.00 Inizio visita libera
    13.00 Appuntamento riservato presso lo Stand del Veneto con: Presentazioni dei progetti e dei programmi di Slow Food Veneto Pranzo presso l’Osteria del Veneto con degustazione di Orzo delle Valli Bellunesi o Fagioli di Lamon, Agnello d’Alpago o Pastin, Dolce La Gata Vini Valpolicella e Breganze.
    14.30 Ripresa della visita libera
    17.30 Appuntamento riservato presso lo Stand della Toscana con degustazione guidata di prodotti tipici.
    18.30 Ripresa della visita libera
    20.30 Uscita dal Salone del Gusto e partenza per il rientro
    24.00 Arrivo previsto presso parcheggio Grande Mela
    Quota di partecipazione (comprende viaggio in Bus G.T., assistenza accompagnatore e biglietto di ingresso):
    Per i soci SLOW FOOD 36 euro
    Per i non soci 42 euro

    Per adesioni scrivere a condottamontebaldo@gmail.com o contattare direttamente il nr 345-2797773.

    RispondiElimina