mercoledì 14 marzo 2012

1° Tappa - Presentazione


Benvenuti in questo piccolo, ma spero interessante, spazio dedicato a Sona (VR). Mi chiamo Gabriele e mi sono trasferito qui nel 2008. Sebbene abiti qui da poco tempo, sin dall'inizio questo paese mi ha affascinato per le sue stradine molto caratteristiche in pieno centro, per la vastità di percorsi ciclo-pedonali in campagna e per la bellezza del territorio. Quindi ho pensato di creare questo spazio per tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza di questo paese, tramite fotografie, storie e video realizzati sia dal sottoscritto che da chiunque abbia voglia di raccontare qualcosa riguardante Sona e naturalmente le sue frazioni: Lugagnano, San Giorgio in Salici e Palazzolo. Cominciamo quindi quest'avventura utilizzando un blog e se la cosa si svilupperà chissà che non nasca un bel sito dedicato a questo luogo. Non mi resta che augurare buon viaggio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento